Uomini e donne, oggi è andata in onda la puntata che chiude la nuova settimana di registrazioni. Protagonisti dell’appuntamento con il dating show di Canale 5 sono stati Alessandro e Stefania, che non si sono fatti scrupoli a parlare della loro vita privata. Tra i due l’intesa è palpabile, e infatti sono tra i più amati del cast del programma, sebbene Stefania abbia qualche riserva nei confronti di Alessandro, che l’avrebbe in qualche modo tradita:

Volevo sedermi oggi e dire “usciamo dal programma”. Ma non va così perchè diciamo che hai sbagliato su un concetto molto importante dal mio punto di vista. […] Ci siamo confidati una cosa e avevamo deciso di non dirla a nessuno e invece lui l’ha detta alla redazione.

Nello studio di Uomini e donne, tuttavia, non si può mai lanciare il sasso e nascondere la mano. Tina Cipollari ha così iniziato a chiedere in maniera insistente a quale “cosa” Stefania alludesse. La curiosità è stata colmata da Alessandro, che senza mezza termini ha rivelato che i due hanno fatto l’amore. L’opinionista si è divertita poi a prendere in giro Gemma, come suo solito, per la sua attività sessuale attualmente in pausa. Scherzando, Alessandro ha specificato:

Lo abbiamo fatto tra il Veneto e la Lombardia. Il luogo in cui ci è piaciuto di più? In ascensore! No, scherzo!

Alessandro ha ammesso di aver agito di impulso, ma che non intendeva tradire la fiducia e gli accordi con la donna, che ora crede che l’uomo potrebbe ripetere la stessa cosa in altre occasioni. Insomma, i due non usciranno dalla trasmissione, ma i presupposti per una storia d’amore vera e stabile ci sono tutti!

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-09-2020


Elettra Lamborghini, la sorella Ginevrà non parteciperà alle nozze? “L’infelicità vi mangerà da soli”

Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi parla del marito Marco Costantini e della morte dei genitori