A pochi giorni dalla scelta imprevista, Davide Lorusso ha affidato, ad ‘Uomini e Donne Magazine’, le proprie emozioni nel conoscere una persona speciale come Jessica Antonini, neo tronista del programma di Maria De Filippi:

“Non so se si possa parlare di un vero e proprio colpo di fulmine, ma sicuramente ci siamo trovati immediatamente con gli sguardi. Prima che Jessica mi portasse in esterna, in studio avevamo iniziato a studiarci con gli occhi. Poi, durante l’uscita, si è acceso qualcosa in più e ci siamo trovati a parlare anche di argomenti non banali. È nato tutto con uno sguardo”.

Il corteggiatore è rimasto realmente colpito dalla ragazza:

“La sua storia è molto intensa e profonda. Dalla prima esterna sono rimasto catturato dal fatto che, pur essendosi mostrata molto forte e a tratti con un carattere aggressivo, con me tira fuori il suo lato più dolce, femminile e sensibile. E questo mi piace tantissimo”.

Il ragazzo, che non ha mai temuto gli altri rivali, non ha alcun dubbio sul fatto di voler vivere questa conoscenza fuori dagli studi:

“Continuerebbe la nostra conoscenza, con tanti sacrifici perché non siamo vicini geograficamente. A oggi non ho alcuna idea di come potrà essere la vita all’esterno, però sono molto positivo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-09-2020


Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Enock Barwuah possibili vincitori?

Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci indecisa tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis