UPDATE – Gennaro, dopo una settimana dall’addio ad Anna, ha chiesto un falò di confronto straordinario alla sua fidanzata, perché “in una settimana non puoi smettere di amare una persona” e perché “mi è mancata“. Nella puntata di Temptation Island di mercoledì 30 settembre sapremo se Anna avrà accettato o meno.

Durante la puntata di mercoledì 23 settembre 2020 di Temptation Island (live su TvBlog) è andato in scena (dopo l’iniziale rifiuto di lei e un successivo ripensamento di lui) il falò di confronto anticipato tra Gennaro e Anna.

I due hanno discusso in maniera animata parlando quasi per tutto il tempo di soldi, con Alessia Marcuzzi visibilmente in difficoltà nella gestione della situazione. L’avvicinamento in villaggio di Gennaro con Giulia e di Anna con Mario – mostrato in puntata – è rimasto, invece, sullo sfondo.

In particolare Anna ci è rimasta male perché Gennaro l’ha definita una arrampicatrice sociale e una parassita, mentre lui si è arrabbiato di fronte alle parole pronunciate da lei a proposito della sua famiglia (“Lui non ha un’educazione, i genitori gli hanno insegnato zero, valori zero. Il fallimento sono anche i genitori“).

Dopo un duello verbale molto acceso, Gennaro si è congedato dalla fidanzata con queste parole: “Per me attualmente vali sotto zero, prima ti amavo alla follia“. Anna, dal canto suo, ha chiosato così: “Io in questa coppia mi sento l’oggetto“.

Dunque, dopo sei anni la coppia formata da Gennaro e Anna è scoppiata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Temptation Island 2020, Alberto spogliato dalla single Nunzia, Speranza: “Sono sconvolta”

Raimondo Todaro, come sta? Le ultime news da Milly Carlucci (video)