Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha intervistato le fidanzate dei ragazzi della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. Tra queste anche Cristina Tomasini, compagna, da un anno e mezzo di Francesco Oppini:

“Abbiamo tanti progetti da realizzare. Con Alba (Parietti, ndb), ho un rapporto bellissimo. All’inizio avevo timore, ma, adesso, per me è un punto di riferimento, a volte usciamo a cena solo io e lei, e quando ho un problema la chiamo. Francesco è un ragazzo semplice, a volte, è fumantino, anche se si è calmato, ma in un contesto come il GFVIP potrebbe sentirsi sotto pressione. Paura delle altre? Francesco è rispettoso e mi ha rassicurata”.

La donna, quindi, non teme la concorrenza di Dayane Mello anche se ritiene che Adua Del Vesco ed Elisabetta Gregoraci siano più vicine a canoni estetici del fidanzato.

Il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, in questa prima settimana di permanenza nel loft di Cinecittà, è diventato l’idolo del web. Gli utenti, infatti, negli ultimi giorni, gli hanno dedicato meme e gif molto divertenti per le sue espressioni sarcastiche durante una conversazione con Francesca Pepe.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto