Denis Dosio, oggi, 22 settembre 2020, è stato protagonista di un episodio, avvenuto qualche anno fa, che ha provocato l’ilarità dei suoi compagni di viaggio. Ascoltate il racconto che ha incuriosito Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta e Matilde Brandi.

Dosio: “A 14 anni andavo per la prima volta in discoteca con la Coca Cola Zero. Mi davano il latte. Il latte con l’analcolico. Dico davvero. Io non l’ho mai bevuta.

Ruta: “Non ho mai visto che davano il latte in discoteca Questa è grossa non te la posso passare. Eri talmente fatto che eri andato in fattoria. Scherzo”

Zelletta: “Quello era un cinque bianchi. Ma era un frappè?”.

Brandi: “Era tipo l’asilo?! E’ da vomito”.

Il giovane influencer, infine, ha fatto l’identikit della donna ideale che vorrebbe al proprio fianco:

Dosio: “Io sono sempre stato il tipo che mi piacciono le conoscenze, ragazze nuove. Alla fine nella mia conoscenza, sono un botto selettivo. Mi piace la ragazza fine, educata, a modo. Io sono stato fidanzato 3 – 4 volte. Quando mi fidanzo vuol dire che mi fa impazzire a livello caratteriale. Preferisco guardarmi Netflix da solo e non avere la responsabilità di avere qualcuna al mio fianco. Fidanzarmi con una di 35 anni? E’ too much”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto