Nelle scorse ore, Denis Dosio, protagonista della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha confessato di essere stato molto male per gli attacchi degli haters quando è sbarcato, qualche anno fa, nel mondo del web:

“Io sono super positivo, sempre bello carico, ma da quando ho 14 mi porto un gran dolore dentro. A quell’età ho aperto YouTube e ho iniziato a fare video. Ero bruttino, capelli a caschetto, facevo lo stupido davanti alla telecamera. Mi arrivavano video di persone che a scuola mi prendevano in giro e dicevano cose terribili, allora mi sono chiuso in me stesso per un anno e mezzo. Perché volevo continuare a seguire il mio sogno, ma non volevo sentire quello che dicevano gli altri”.

Nonostante sia stato preso di mira dai ‘leoni da tastiera’, il 19enne non si è scoraggiato, diventando, negli anni, uno dei più quotati influencer:

“Ho sofferto tanto dai 14 ai 16 e grazie a questa mia sofferenza ho imparato ad andare avanti. E poi a 17 anni sono arrivato a 100mila follower, è scoppiato il fenomeno Denis Dosio. Quindi il mio ottimismo ha quella sofferenza dentro”.

Anche l’amatissima mamma ha cercato di proteggere il figlio dai giudizi del popolo del web:

“Mia mamma cancellava i messaggi, bloccava le persone, non mi vergogno a dirlo. Ho letto messaggi terribili, ho sentito mia madre piangere per quello che scrivevano. Dentro stavo male, mi ha distrutto e mi sono detto che ce la devo fare. Per questo non mi sono mai mostrato debole nelle storie di Instagram”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Grande Fratello Vip 5, come sta Paolo Brosio?: “Momento non facile”

Questo cuore batte per tutte e due, il libro di Martina Nasoni