Armando Incarnato è di nuovo il protagonista delle vicende intricate nel trono over di Uomini e Donne. La bionda dama Sara ha avuto la possibilità di uscire in esterna con uno dei cavalieri più discussi nel parterre della trasmissione. Sara è la prima a parlare ed esprime la sua felicità per aver trascorso del tempo con Armando:

L’esterna è andata bene. Abbiamo parlato di tante cose importanti per la mia vita. Siamo due caratteri opposti che si attraggono, Armando non è come lo descrivono. Per me comunque c’è interesse.

Interesse che non è affatto ricambiato da parte del cavaliere che in quattro e quattrotto ha deciso di chiudere i battenti con Sara: “Lei è una signora che vorrei come amica. Non porto avanti una storia per un mese per poi chiuderla perché non sono qui per cercare un’amica”

Sara incassa e Armando – manco a dirlo – scatena la rabbia di Tina che immediatamente punta il dito contro Armando, reo a suo parere di voler solo apparire davanti alla telecamera e giocare con le dame che si interessano a lui:

Come al solito le tue storie finiscono sempre allo stesso modo. Lei è una persona calma e dici di aver bisogno di una persona forte e aggressiva. Se avessi avuto di fronte una donna forte, avresti detto di aver bisogno di una donna calma e pacata. Lui cambia a seconda della persona! Ormai lo conosciamo il tuo giochetto! Già l’ha fatto in passato!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Andrea, chi è il nuovo corteggiatore di Valentina Autiero a Uomini e Donne

Grande Fratello VIP 5, Pierpaolo Pretelli: “Mio figlio mi ha reso una persona migliore in tutto”