Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay“. Chiara Ferragni è in vetta alle tendenze su Twitter per aver scritto questa frase come incipit di un commento su Instagram. L’influencer ha replicato a distanza ad alcune parole pronunciate da un ragazza, critica nei confronti della possibilità che i bambini possano vedere dei cartoni animati “dove insegnano che l’omosessualità è normale“.

Il riferimento sembrerebbe essere al nuovo film di animazione Onward ambientato in un mondo suburbano di fantasia. Nella pellicola, prodotta da Disney-Pixar, uscita il 19 agosto e ancora nelle sale, ad un certo punto appare una poliziotta da un occhio solo, Officer Specter, che, parlando con altri personaggi, fa sapere di avere una compagna. Ma, secondo alcuni utenti, il focus del discorso della ragazza che ha qualche decina di migliaia di follower su Instagram, potrebbe essere la serie tv Disney The Owl House, nella quale la protagonista è una ragazzina apertamente bisessuale.

Ecco quanto scritto, in versione integrale, dalla moglie di Fedez:

Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay. Forse però –cresce pensando che due uomini si possono amare come siamo abituati a vedere un uomo che ama una donna, ed allo stesso modo come una donna può amare una donna. Se crescendo capisce di essere gay si sentirà più accolto da una società in cui l’amore è amore, senza bisogno di etichette. Avrà meno paura ad essere se stesso, ad esprimere i suoi sentimenti e capirà che non deve sentirsi sbagliato, e che l’amore è sempre giusto. Che problema c’è se viene insegnato un amore senza confini?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2020


Eliana Michelazzo vuole denunciare tutti i locali che ha frequentato in Sardegna

Flavio Briatore, la dedica al figlio Nathan: “14 giorni passano veloci”