Brutta disavventura per uno dei cantanti più amati in Italia e all’estero: Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti hanno pubblicato un appello sui social per la perdita del loro cane nel corso delle vacanze in Sardegna.

Si tratta di un piccolo levriero italiano color beige chiamato Pallina. L’animale  si è smarrito nel tratto da Liscia Ruja, nel comune di Arzachena, fino a Baia Caddinas, nei pressi di Golfo Aranci.

Ha scritto l’interprete:

“Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino, speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti”.

Il tenore e la moglie offrono una ricompensa a chi li aiuti a ritrovare il loro cane, ma la notizia ha scatenato le ironie da parte di si era indignato per le parole del cantante sul coronavirus, con Bocelli che a un convegno presso la Biblioteca del Senato in presenza di Vittorio Sgarbi e Matteo Salvini aveva detto di essersi sentito privato della sua libertà durante il lockdown, di averle violate più volte e di non conoscere nessuno che fosse finito in terapia intensiva. Parole gravi che hanno causato un danno di immagine importante per l’artista, che poi ha chiesto scusa.

Foto: account Instagram Andrea Bocelli

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-08-2020


Mariana Rodriguez, il fidanzato è un ex di Giulia De Lellis

Simona Ventura, struggente dedica ai figli: “Siete sempre stati l’essenza della mia vita”