In questi giorni si parla molto del presunto flirt tra Nilufar Addati, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne e il calciatore Andrea Petagna.

I due sarebbero stati avvistati al celeberrimo locale di Flavio Briatore, il Billionaire che si trova in Sardegna, a Porto Cervo. In molti hanno quindi pensato che la bella italo-persiana avesse trovato un altro amore dopo la relazione tormentata con Giordano Mazzocchi, ma la diretta interessata ha negato tutto, dimostrandosi anzi piuttosto infastidita da questi rumors postferragostani.

La Addati ha dichiarato su Instagram:

“Da queste parti non c’è trippa per gatti e, oltretutto, vorrei essere libera di vivere la mia vita sociale in modo normale, come una ragazza di 20 anni, 22, tendo a presentarmi più giovane pardon. Considerando poi che è anche più inattiva degli standard, insomma… Lasciatemi in pace, grazie”.

Andrea Petagna è invece un calciatore cresciuto nel Milan che ha passato le ultime due stagioni nella Spal, poi retrocessa. Giocherà nel Napoli la prossima stagione.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-08-2020


Al Bano e Loredana Lecciso: matrimonio nel 2021?

Mara Venier, ecco cosa pensa di social e influencer