Madalina Ghenea torna single: niente matrimonio col padre di sua figlia

Sarebbe finita anche con il multimilionario padre di sua figlia. Ora Madalina cercherebbe un uomo diverso, che la rispetti e che la comprenda.

Un'estate da single anche per l'attrice e produttrice rumena Madalina Ghenea, che dopo aver vissuto un'importante storia d'amore con Matei Stratan, padre di sua figlia venuta alla luce 3 anni fa, ora sarebbe tornata single, a poche settimane dalle nozze tanto conclamate. In una lunga intervista a Confidenze la giovane Madalina ha quindi spiegato perché la sua ultima storia d'amore sia bruscamente finita. Il compagno, ormai ex, era uno dei rampolli delle famiglie più ricche e prestigiose di tutta la Romania. Avrebbe inciso anche la distanza, visto che Madalina è rimasta a vivere a Milano mentre il suo ex Matei sarebbe rimasto a Bucarest.

Come raccontato da Madalina, quindi:

"Con il padre di Charlotte avevamo pensato al matrimonio ma non è facile gestire un rapporto a distanza. D’'altronde, quando ci siamo conosciuti Matei, che ha un’azienda in Romania, sapeva che il mio lavoro e la mia vita sono in Italia. Anche se ho voluto che Charlotte nascesse nel mio paese, così nonni, bisnonni e zii potevano vederla. Oggi sogno un uomo che sappia lottare per la coppia, che rispetti il mio lavoro e di cui avere stima. Insomma, sto aspettando di trovare la persona giusta".

Tra le storie passate di Madalina, anche quella con due divi di Hollywood, Gerard Butler e Michael Fassbender, e quella con lo stilista Philipp Plein. Ora sembrerebbe essere molto vicina all'imprenditore Leonardo Del Vecchio.

  • shares
  • Mail