Davide Donadei è uno dei tre aspiranti tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 in autunno.

Nella prossima edizione di Uomini e Donne, infatti, ci saranno due troni a disposizione per tre aspiranti tronisti. Davide Donadei si giocherà l’opportunità di diventare un tronista insieme a Gianluca De Matteis e a Davide Blanda. Da oggi, è possibile dare la propria preferenza sul sito Witty Tv.

Stando al video del provino caricato sempre sul sito Witty Tv, Davide Donadei è un ragazzo di 25 anni proveniente da Parabita, paese in provincia di Lecce.

Davide Donadei è un ristoratore: a 16 anni, ha cominciato a lavorare come cameriere in un ristorante che, circa due anni fa, ha deciso di prendere in gestione.

Nel video, Davide Donadei ha parlato del pregiudizio con il quale convive a causa del padre che ha avuto qualche problema con le forze dell’ordine:

Non mi è mai successo di conoscere la famiglia della mia ragazza, anche dopo quattro anni e mezzo di relazione. Giù da noi, c’è una situazione un po’ di pregiudizi… Alle spalle, ho mio padre che ha fatto una sua scelta di vita, ha avuto un po’ di problemi con le forze dell’ordine e questa cosa ha fatto sì che sporcasse un po’ la mia immagine, a 13-14 anni… Penso sia inevitabile, però… Quando sono cresciuto, però, ho dimostrato di essere una persona onestissima, tranquillissima, che ha sempre lavorato e tutto quello che ho, ce l’ho perché ho sempre lavorato. La gente, giustamente, si è un po’ ricreduta e penso che, ad oggi, nessuno debba dirmi nulla.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


Maria De Filippi: “Dissi io a Emma Marrone che Stefano si era innamorato di Belen”

Gianluca De Matteis, chi è l’aspirante tronista di Uomini e Donne (Video)