Nella puntata finale di Temptation Island, abbiamo visto l’epilogo del falò di confronto finale tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, terminato, nella puntata andata in onda due giorni fa, con uno schiaffo da parte della Elia, furibonda con il compagno.

Nella puntata di stasera, Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno rivisto le immagini in cui l’attore ammette di aver baciato la single Beatrice, convinto di aver eluso telecamere e microfoni.

Pietro Delle Piane, istintivamente, ha subito sminuito quanto visto mentre Antonella Elia ha sfoderato il primo insulto.

Nelle immagini, abbiamo visto anche un agitato Pietro Delle Piane, evidentemente molto preso dalla tentatrice, parlare con Lorenzo Amoruso che gli ha consigliato di farsi una “doccia fredda”.

Pietro Delle Piane ha proceduto con la spiegazione, con non poche difficoltà:

Potrebbe essere davvero mia nipote…

Antonella Elia, però, ha perso il controllo, dando due schiaffi al compagno e ricoprendolo di insulti.

Pietro Delle Piane, successivamente, ha parlato di “bacio innocente”, beccandosi un terzo schiaffo.

Antonella Elia ha accusato il compagno di aver “fatto lo zozzo in un posto buio”

Pietro Delle Piane ha replicato così:

Non mi ricordo nemmeno perché ho detto di averla baciata… Chiamatela!

Successivamente, Antonella Elia ha rinfacciato al compagno anche tutte le cattiverie dette su di lei in queste tre settimane:

Mi hai fatto sentire vecchia, brutta e arida. Non voglio più te e non voglio più nessun uomo. Tu mi dovevi tutelare e proteggere… Non ti voglio vedere, non rivolgermi più la parola!

Poco dopo, la Elia ha comunque avuto una manifestazione d’affetto per Delle Piane:

Spero che comunque tu ne esca bene da qui perché ti voglio bene… Non posso sposarti perché tu non hai controllo, quando avrai controllo, richiamami.

Antonella Elia ha deciso di uscire dal programma da sola. L’attore ha provato a chiederle scusa più volte (“Ho sbagliato, mi devi perdonare. Ma cosa ho fatto?”), senza successo. Antonella Elia:

Non sei affidabile, non mi fido di te. Questa, non te la perdono… Sto male fisicamente. Tra un anno, ricontattami…

Pietro Delle Piane ha proceduto con un ultimo disperato tentativo (“Ti prego, ti prego…”) ma Antonella Elia non ha cambiato idea:

Scusami, Pietro, mi dispiace…

Filippo Bisciglia ha consigliato a Pietro Delle Piane di rispettare i tempi di Antonella Elia.

Cliccando sulla foto in alto, c’è il video.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto