Intervistato da ‘Nuovo Tv’, in edicola questa settimana, Antonio Zequila ha pronosticato lo scenario amoroso tra Antonella Elia ed il fidanzato Pietro Delle Piane dopo il falò di confronto a ‘Temptation Island 7’:

“Hanno già scritto il copione. Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai”.

L’attore è convinto, quindi, che i due stiano recitando una vera e propria farsa per rubare la scena agli altri partecipanti al viaggio nei sentimenti di Canale 5:

“Lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi e con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti”

L’ex concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ha una sua personalissima teoria sulla loro partecipazione al docureality condotto da Filippo Bisciglia:

“Si stanno usando a vicenda. Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno”

A distanza di mesi, la delusione per il comportamento tenuto dalla showgirl all’interno del reality di Alfonso Signorini è ancora cocente:

“L’ho trattata da amica, ma lei si è comportata come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto