Rocco Casalino è diventato famoso nel 2000 per essere stato uno dei dieci concorrenti della prima edizione del Grande Fratello italiano, il reality show ideato dall’olandese Jon De Mol. Qualche anno più tardi è diventato giornalista, per poi ritrovarlo nel 2018 addirittura come portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Per quanto riguarda la vita privata, Rocco Casalino è stato fidanzato con il cubano Josè Carlo Alvarez Aguila, che si ritrova nel luglio 2020 al centro di uno scandalo denunciato dal quotidiano La Verità , diretto dal giornalista Maurizio Belpietro.
I fatti sono questi: Alvarez nel 2017 lavora come vicedirettore per la sede romana di Temakinho, per poi lasciare per conflitti con la direzione. Tempo dopo decide di aprirsi una società , la Riomaki srl, insieme al compagno Rocco, ma la burocrazia blocca tutto.
Durante il lockdown invece Alvarez si mette a fare trading online, ma perde tantissimi soldi (Casalino dirà che è ludopatico e che “si è giocato 18mila euro in due mesi“), ma a destare i sospetti dell’Antiriciclaggio ci pensano i movimenti per 150 mila euro sul conto corrente intestato ad Alvarez, nonostante prendesse il sussidio di disoccupazione e alcuni aiuti dal compagno.
Foto: account Instagram Rocco Casalino








