A distanza di una settimana dalla fine dell’esperienza come tentatore di ‘Tempation Island’, Alessandro Basciano ha rivelato, ad ‘Uomini e Donne Magazine’, i motivi che l’hanno spinto ad avvicinarsi a Valeria Liberati, tornata single dopo la fine della relazione con il fidanzato Ciavy:

“Non avevo attese, ma avvicinarmi a Valeria è stato naturale quando l’ho sentita parlare della coppia. C’è tanto della mia esperienza personale in quello che era il suo rapporto e ho creduto di poterle essere d’aiuto. Credo di essere riuscito nell’intento di farle aprire gli occhi e ritrovare la voglia di cercare se stessa senza condizionamenti. C’è stato molto contatto fisico, ma la sintonia era soprattutto mentale”.

Con la ragazza, c’è l’attrazione fisica e mentale è stata palese fin dai primi giorni. L’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’, da gentiluomo, non è mai sceso nei dettagli sul tipo di rapporto instaurato all’interno del villaggio delle fidanzate:

“Volevo tutelarla. Mi ero accorto di quanto fosse preoccupata di quale immagine di lei potesse venire fuori nel caso in cui si fosse lasciata andare e volevo proteggerla da questo. Aveva mille paranoie, ma era giusto che facesse quello che si sentiva di fare. Credo si sia comportata in modo coerente, soprattutto a fronte di un rapporto che dall’altra parte si era totalmente consumato. Valeria è una bravissima ragazza”.

I fan del programma, condotto da Filippo Bisciglia, però, sono curiosi di conoscere maggiori dettagli sul legame instaurato tra Alessandro e Valeria una volta terminato il viaggio dei sentimenti:

“E’ nato un bell’affetto e di qualsiasi cosa dovesse aver bisogno io ci sarò. Non sono entrato nel programma per cercare l’amore a tutti i costi, ma non lo scanserei se lo trovassi. Dopo una rottura simile, per esperienza, credo che nessuno sia davvero pronto ad intraprendere un’altra relazione perché finirebbe per trascinarsi dei fantasmi del passato”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Uomini e Donne, Giovanna Abate: “Sammy Hassan? E’ mancata la volontà di stare insieme”

Samanta Togni: “L’incontro con mio marito Mario Russo ha fatto crescere in me il desiderio di stabilità”