Le voci riguardanti una possibile liaison tra il motociclista Andrea Iannone, già ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, e la showgirl calabrese Cristina Buccino, ex professoressa de L’Eredità ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, non sono nuove.

Anche nei mesi scorsi, non sono mancati diversi rumors riguardanti il flirt, smentiti anche dalla diretta interessata, ad esempio, in occasione di una diretta Instagram con la pagina ufficiale di Vanity Fair.

Stando ad alcune immagini pubblicate dal sito Isa e Chia, però, sembra che Andrea Iannone e Cristina Buccino, recentemente, siano stati beccati insieme nello stesso locale, a Milano.

Stando, invece, ad un’ulteriore indiscrezione pubblicata dal sito Giornalettismo, il motociclista e la showgirl avrebbero anche trascorso una notte insieme in un hotel, sempre a Milano.

Il sito Isa e Chia ha anche riportato la reazione di Karina Cascella, opinionista dei talk show condotti da Barbara D’Urso su Canale 5, che ha ironizzato sull’estrema voglia di riservatezza da parte della nuova presunta coppia:

C’è una coppia che ha attirato la mia attenzione più degli altri ed è una coppia che si nasconde, che non lo vuole dire, una coppia che non conferma… Andrea Iannone e Cristina Buccino, che è dal lockdown che si sente dire ‘sta cosa in giro, che stanno insieme… E pace all’anima loro, siamo tutti contenti! E’ possibile che si devono nascondere, si devono affannare per non confermare? Ma pure se fosse ma alla gente, ma che gliene frega?! Ma tutti quanti, ormai, si credono Brad Pitt e Angelina Jolie!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Gerry Scotti con le stampelle e la gamba ingessata a Tu si que vales (video)

Al Bano sta seguendo la dieta di Alberto Lemme