Nelle scorse ore, Costantino Vitagliano è apparso sui social assieme alla nuova fidanzata, che ha il volto di Luba Mushtuk, insegnante della versione inglese di ‘Ballando con le stelle’. La neo coppia, sui social, sembra felice ed innamorata come testimoniano le prime dediche.

Visualizza questo post su Instagram

official #love #boyfriend #oneandonly

Un post condiviso da ???? ??????? (@lubamushtuk) in data:

Dopo aver archiviato definitivamente la storia con Elisa Mariani, mamma di sua figlia Arya, l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ sembra aver finalmente messo la testa a posto, desiderosi di viversi a pieno una storia d’amore che l’ha fatto letteralmente impazzire di gioia.

Ma chi è la nuova fiamma? Luba è una ballerina professionista ed entrata ufficialmente a far parte della famiglia di “Strictly come Dancing” nel 2018. Ha iniziato a lavorare come assistente coreografa nel 2016 e si è occupata dell’allestimento scenico di molti tour del programma.

Nel 2019 ha gareggiato con il giovanissimo campione olimpico di canottaggio James Cracknell guadagnando la vittoria in finale. Originaria della Russia, la danzatrice ha trionfato, per ben quattro volte, nell’Italian Dance Championship ed è stata campionessa italiana di Open Latin Show Dance. Ha anche conquistato il secondo posto agli European 10 Dance Championships ed è stata finalista ai Latin European Championships.

Luba si è esibita sia nei tour live di Giovanni Pernice che Kevin Clifton e Karen Hauer.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-07-2020


Fabio Volo torna single, finita con la moglie Johanna

Temptation Island, è finita tra Massimo Colantoni e Sonia Onelli. L’annuncio ufficiale