Eleonora Daniele, in un’intervista a ‘Il Giornale’, ha affidato, per la prima volta, le proprie emozioni per la nascita della piccola Carlotta, frutto dell’amore per il marito Giulio Tassoni:

“In passato non ci pensavo: mi sono trovata a 40 anni a scoprire di desiderare un figlio. Ed è arrivata Carlotta, in modo naturale”

La conduttrice di ‘Storie italiane’ è convinta che la morte del fratello, affetto da autismo, avvenuta ormai 5 anni fa, ha rappresentato un punto di svolta nella sua vita:

“Forse è stata la morte di mio fratello che mi ha svegliata, mi ha costretto a fare un bilancio della vita, mi ha portata a volere un altro affetto. Per me mio fratello Luigi era come un figlio, anche se io sono più piccola: era autistico, e io ho sempre badato a lui insieme alla mia famiglia, i miei genitori e le mie due sorelle, fin da quando ero bambina. È morto cinque anni fa per un arresto cardiaco e per me è stato scioccante”.

La presentatrice ha dato alla luce la figlioletta a pochi giorni dalla chiusura del suo programma prima della pausa estiva. Ha rispettato minuziosamente tutte le regole anti contagio per non compromettere, in alcun modo, la gravidanza:

“Ho lavorato fino all’ultimo, ma non ho mai tenuto comportamenti pericolosi. Ogni giorno mi monitoravano e quando si è deciso che dovevo partorire, poco tempo prima della scadenza naturale, ho lasciato subito il programma. L’azienda mi ha sempre messo in condizioni di sicurezza: mi pettinavo e truccavo da sola, stavo lontano dai colleghi, mi preparavo a casa e restavo negli studi solo il tempo della diretta, seduta su una poltroncina per via del pancione”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-07-2020


Elettra Lamborghini e Afrojack si sposano il 6 settembre 2020

Aurora Ramazzotti a Ogni mattina: “La perfezione non esiste”