Come ogni anno, le 6 coppie di ‘Temptation Island’ dovranno non farsi tentare dai/lle single che, per 21 giorni, soggiorneranno nei rispettivi villaggi. Quest’anno, ci saranno 11 ragazze e 12 ragazzi single pronti a parlare, scherzare, provocare i/le fidanzati/e.

Filippo Bisciglia, intervistato questa settimana da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha rivelato che l’esperimento d’amore si svolgerà in massima sicurezza:

“Sono state prese tutte le precauzioni di legge. Anzi, nei fatti anche molte di più: sia che il cast che lo staff hanno effettuato test sierologici e questo ben prima dell’inizio delle riprese. I partecipanti, coppie e single, hanno rispettato anche un periodo di isolamento domiciliare prima di entrare nei villaggi. I trasferimenti dalle loro residenze alla Sardegna, poi, sono avvenuti in modo protetto per evitare qualsiasi esposizione al virus. Lo staff coinvolto, produzione, redazione, tecnici, vive in isolamento all’interno del resort dove ci sono i villaggi dei partecipanti. Insomma, penso che al momento questo sia il più bel posto d’Italia”.

Ci saranno anche le esterne:

“Certamente ci saranno anche le esterne, ma strutturate con tutte le attenzioni e le accortezze del caso, per preservare l’isolamento di tutti i partecipanti a ‘Temptation Island’.

Tra i possibili tentatori Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche ad ‘Uomini e Donne’ che avrebbe messo a repentaglio un’unione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2020


Temptation Island 2020, curiosità su Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Anna Munafò: “Non avvicinatevi troppo alla carrozzina di mio figlio Michael”