Lorenzo Riccardi, che prima del lockdown vestiva il ruolo di opinionista del trono classico di ‘Uomini e Donne’ accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, negli scorsi giorni, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, commentando la frequentazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi. L’ex tronista della trasmissione di Canale 5 è fermamente convinto che il corteggiatore cerchi solamente visibilità e non un vero amore che possa coltivare lontano dal clamore mediatico:

“Credo che Gemma sia sincera, mentre Sirius no, è vero che al giorno d’oggi c’è chi fa di tutto per diventare qualcuno, ma ora credo che Sirius stia esagerando”

L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, a distanza di settimane, fatica ancora a credere nella buona fede dell’aitante rappresentante della Marina Mercatntile e al fatto che abbia un reale interesse per la dama torinese:

“La sta corteggiando solo per apparire in televisione. Ci sono tante persone che parlano, mentre tante altre stanno in silenzio e agiscono. E sono proprio questi coloro che fanno la differenza, non le persone come Sirius”.

Lorenzo, quindi, vuole mettere in guardia Gemma sulle possibili reali intenzioni del 26enne… avrà ragione?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2020


“Come sei invecchiata”. Heather Parisi risponde a un hater: “Ho deciso che non avrei inseguito la bellezza”

Temptation Island Vip 2020, Antonio Zequila: “C’è stato un contatto”