Lory Del Santo è tornata ospite a Live Non è la D’Urso per parlare della scomparsa di suo figlio Loren, morto suicida quando aveva 19 anni. La showgirl ha raccontato, poco dopo il suo ingresso:

“Quando sono rientrata a settembre a Milano e ho detto “E se perdessi tutte le foto della mia vita?” E ho pensato, copio tutte le mie foto in un hard disc di riserva. Ho fatto Clic e si è annullato, ho perso tutte le foto, mie e della mia famiglia”.

Loren non ha mai saputo l’identità del padre:

“Ho conosciuto questo ragazzo, mi è piaciuto tantissimo. Voleva diventare un dj, il suo percorso era itinerante e ogni tanto faceva qualche foto di moda. Mi era piaciuto subito, abbiamo avuto una relazione di tre mesi. Non vivevamo insieme, ci vedevamo una volta a settimana. Poi lui è partito per l’America, io ero incinta ma non lo sapevo. Sapevo che lui voleva essere in tutto il mondo. Dopo un po’ scopro di aspettare Loren, non sapevo dove fosse. Non c’erano i social ai tempi. Una signora, in America, mi dice che avevamo una cosa in comune. Lei ha scelto di crescere il figlio dal sola. Al terzo anno, questo uomo arriva nel mio ufficio a Milano, il padre. “Voglio sapere se è vero che tu hai un figlio… vorrei vederlo” mi ha detto. Ho detto “Devo sapere le tue intenzioni, se un padre c’è sono felice ma se deve scomparire lasciamo perdere”. Gli ho dato appuntamento alle 13 il giorno dopo a Milano. Sono andata ma lui non è mai venuto. E da lì non l’ho mai più visto in vita mia. Un giorno torno a Miami e questa signora mi contatta ancora. La fidanzata di Madonna, Ingrid, aveva avuto una relazione con lo stesso modello e con lui aveva avuto un bambino, fratello di Loren. Li ho fatti incontrare… non era il momento, Loren era rimasto perplesso”

La donna ha proposto a Lory di andare tutti a casa di Madonna per l’incontro tra i due fratelli. Lory ha raccontato la storia al figlio ma Loren era indifferente. Non sapeva che in quel periodo era già malato: è una malattia che rende distaccati dalla realtà, agli altri, al resto del mondo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-06-2020


Youma incinta per la seconda volta a 49 anni

Live Non è la D’Urso, Roberta Beta racconta la fine della sua relazione dopo il tradimento del compagno