A meno di 24 ore dalla scelta di ‘Uomini e Donne’ Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli hanno postato, sui propri social, i primi momenti di coppia ufficiale. Foto e video, sui social, hanno fatto impazzire i fan, che, nel giro di poco tempo, hanno tempestato i loro social, di like e cuoricini.

Visualizza questo post su Instagram

FELICE 30•04•20 #inaspettato

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo (@cecilia_zagarrigo) in data:

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, attraverso una didascalia, che segna la data del 30 aprile 2020, ha fatto intendere che la scelta del neo fidanzato è avvenuta oltre un mese fa. La ragazza ha ricevuto tanti messaggi affettuosi da parte di amici più o meno famosi come Francesca Brambila, Guendalina Canessa (“Beh che dire….. lascio parlare la foto!! Se ci credi si avvera amica mia”), Francesco Chiofalo, Fabio Ferrara, Teresa Langella (“Cecyyyyy sono troppo felice per te”), Ida Platano (“ZIA Zaga sono Felice per te BELLISSIMI”), Jack Vanore (“Belliii”), Alex Migliorini (“trattala bene ehhhh e non diventare pure tu un minchiotauro”) e Francesca Del Taglia.

Anche Carlo, sui propri social, ha espresso, attraverso il primo scatto social, la gioia di queste settimane in compagnia di Cecilia:

Visualizza questo post su Instagram

UN RISCHIO INCREDIBILE

Un post condiviso da Carlo Pietropoli (@carlopietropoli) in data:

Nelle scorse ore, i due piccioncini hanno condiviso con i propri seguaci, la nuova routine di coppia fatta di siparietti esilaranti, dediche d’amore, sorrisi e tanta complicità. I giusti presupposti per un rapporto destinato a durare nel tempo?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2020


Gianmarco Onestini: “Gennaro Lillio? Prova una rabbia nei miei confronti che supera ogni limite” La replica

Alessandro Graziani contro Davide Basolo su Instagram: “Mi fai volare”