Negli scorsi giorni, Paola Di Benedetto, vincitrice dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ed il fidanzato Federico Rossi, si sono rivisti per la prima volta dopo la fine del lockdown (e la possibilità di spostarsi liberamente tra le regioni). La coppia, dopo mesi di distanza, ha deciso di fare sul serio e progettare, in tempi più o meno brevi, una vera e propria convivenza.

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha paparazzato i due giovani innamorati durante il loro tour alla ricerca dell’appartamento dei sogni. Si legge: “Fra le abitazioni che Fede e Paola hanno visitato c’è la celebre casa dove attualmente vive Diletta Leotta. Celebre perché il suo terrazzo è uno dei più ammirati, specialmente da quando ci vive con Daniele Toretto, ma famoso anche perché è stato bersaglio di ladri acrobati che, approfittando di una sua uscita serale, le hanno portato via l’intera cassaforte. Uno scherzo del destino che, però, non dovrà scoraggiare i futuri inquilini”.

Come stanno passando questi giorni? I due piccioncini, sui social, condividono con i followers i momenti più belli della loro ritrovata quotidianità tra serate davanti alla tv davanti ad una buona pizza. Non manca qualche goliardico scherzo che non ha mai fatto male a nessuno/a.

Visualizza questo post su Instagram

Una dolce sorpresa inaspettata per il mio amore

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2020


Nicola Vivarelli e Gemma Galgani insieme a Venezia?

Taylor Mega: “Avevo bisogno di una pausa dalla tv” (video)