Oggi 4 giugno 2020, alle 14:45, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di ‘Uomini e Donne’, con Maria De Filippi e gli interventi di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino.

Cosa vedremo in questo nuovo appuntamento? Il confronto finale tra Giovanni Longobardi (desideroso di andar via dal programma) e Veronica Ursida. Ed, ancora, una decisione importante stravolgerà il trono di Giovanna Abate. Come la prenderanno Sammy Hassan e Davide l’Alchimista? Prevista la presenza di un terzo ‘moschettiere’.

Uomini e Donne | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Uomini e Donne si può guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E’ possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Mediaset Play.

Uomini e Donne | Second screen

Uomini e Donne si può seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo’, inoltre, commentare su TWITTER con l’hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-06-2020