Il nuovo corso di Uomini e Donne ai tempi del coronavirus si è aperto con la tronista Giovanna Abate, che all’interno del programma condotto da Maria De Filippi ha tra i suoi corteggiatori il vocalist Sammy Hassan.

In rete si dice che la relazione tra l’uomo e la sua ex moglie, Elena Cat, risenta ancora di alcuni strascichi, ma la diretta interessata in una intervista a Fanpage ha detto che la loro storia è finita un paio di anni fa, affermando di non riconoscere il suo ex consorte sul piccolo schermo.

In particolare, Sammy avrebbe avuto un flirt con Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello alla quale il vocalist avrebbe parlato frequentemente dell’ex moglie, ma secondo la Cat si sarebbe trattato di uno sfogo più che naturale dal momento che erano freschi di separazione e che Hassan non aveva accettato da subito la sua scelta, cercando più volte di riconquistarla.

Elena Cat ha anche detto la sua in relazione all’eventualità che Giovanna Abate possa scegliere Sammy e conoscere il loro bambino:

“Attenzione: prima che una persona incontri mio figlio passerà del tempo. Deve avere un ruolo stabile. Sicuramente dovrà essere una donna in grado di fidarsi di Sammy e dovrà avere piena consapevolezza della persona che ha al fianco. Io da donna vorrei questo, ma capisco che dall’altra parte possa non essere facile”.

Nonostante la separazione, i due hanno comunque trascorso la quarantena insieme in quanto abitavano a un chilometro di distanza l’uno dall’altra.

Foto: account Instagram Sammy Hassan

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-06-2020


Uomini e Donne, Giovanna Abate ha scelto…

Elga Enardu sul presunto tradimento di Serena attacca Pago