Loredana Lecciso, ospite, stasera, 31 maggio 2020, di Live non è la d’Urso, ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto con Al Bano Carrisi con cui ha trascorso la quarantena nelle campagne di Cellino San Marco. Il cantautore pugliese, in più interviste, ha parlato di un riavvicinamento sentimentale dopo anni di lontananza. Ecco le dichiarazioni della showgirl:

“Devo dire che Al Bano è una persona schiva e riservata. Tra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto che abbiamo saputo tutelare per amore dei nostri figli. Lui ha soltanto motivato il fatto che fossimo insieme. Era per mettere dei puntini su alcune situazioni che potevano accavallarsi. Lui ha fatto chiarezza con il senso di verità che lo contraddistingue. In maniera molto punita ed onesta. L’ho apprezzato io e tante persone che gli stanno accanto. Si tratta di una normalissima famiglia con alti, bassi, crisi”.

La Lecciso ha avuto la possibilità di incontrare, in studio, Cristiano Malgioglio, colui che l’ha scoperta ai tempi de ‘I Raccomandati’ di Carlo Conti. In coppia con la sorella Raffaella, il Leone di Puglia si esibì su un balletto, diventato già un cult per gli amanti della tv.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2020


Simona Ventura: gli auguri alla piccola Caterina (foto)

Loredana Fiorentino: “Mio figlio Luigi Mario Favoloso è innocente. Elena Morali mi ha delusa” (video)