Emanuela Tittocchia: "Il fidanzato di Valeria Marini ci ha provato con me"

Emanuela Tittocchia ha avuto un flirt con Gianluigi Martino il fidanzato di Valeria Marini

Emanuela Tittocchia, intervistata dal settimanale 'Nuovo', in edicola questa settimana, ha lanciato una vera e propria bomba che riguarda Gianluigi Martino, il nuovo fidanzato di Valeria Marini. L'amatissima attrice di 'Centovetrine' non crede alla purezza del sentimento del 36enne nei confronti della showgirl sarda:

"E’ uno che vuole emergere e bazzica da sempre il dietro le quinte dello spettacolo... Non credo che sia innamorato di lei, visto che ci ha provato anche con me...".

L'ex fidanzata di Fabio Testi e Biagio D'Anelli, in passato, ha avuto una breve frequentazione con il compagno della Marini:

"Abbiamo avuto un flirt, ci siamo anche baciati e non ho problemi a dirlo... Ben presto però ho capito che il suo reale obiettivo era quello di diventare popolare...".

L'opinionista di Barbara d'Urso che, oggi, giovedì 28 maggio 2020, sarà ospite di 'Pomeriggio 5' per chiarire la vicenda, ha voluto mettere in guardia la collega elencando le reali intenzioni di Gianluigi:

"Credo ben poco a questo amore profondo che Gianluigi dichiara di provare per lei: dice solo sciocchezze..."

La Tittocchia, attraverso l'intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti, ha voluto far arrivare, forte e chiaro, la propria voce a Valeria:

"Potrebbe essere lei la vittima di una bugia... Prima o poi, però, bisogna aprire gli occhi... Spero che le mie parole possano aiutare Valeria...".

  • shares
  • Mail