Durante una diretta Instagram tenuta da TVLO – La Web senza filtri, Marina La Rosa ha espresso un parere molto acceso nei confronti di Soleil Sorgè, in merito alla sua partecipazione all'”Isola dei Famosi”.

“Le privazioni sono tante, non è soltanto il cibo. Il problema è che ci sono anche altre persone oltre te. La difficoltà è l’interazione con gli altri. Per esempio Soleil è un dito su per il c**o, non in maniera piacevole chiaramente. Ha reso invivibile ed impraticabile quell’esperienza. Secondo me è recuperabile perché è molto giovane. E’ str***a, lo è, sembra proprio incattivita. Sembra che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto, parlare con lei è impossibile. Ho seguito Pechino e ho visto come si è comportata. La conferma del fatto che sia una str***a”.

L’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, in maniera piuttosto sibillina, ha replicato all’ex concorrente del primo ‘Grande Fratello’: “Con una vipera davanti non si potrebbe essere altrimenti, ma deve saperne parecchio di cose lassù se ne parla così spesso. Ps. chi è l’incattivita che dopo un anno ancora cerca brighe nonostante sia finita nel dimenticatoio?”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-05-2020


Karina Cascella contro Sirius e Gemma Galgani: “Ma che roba è?”

Uomini e Donne, Veronica tra le accuse e Gianni Sperti indaga: “Vorrei vedere il suo cellulare e quello di Luca”