Nelle scorse ore, Aida Nizar è tornata ad attaccare, sui social, Elettra Lamborghini, con cui si è scontrata lungamente durante la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ spagnolo. A distanza di anni, l’ex gieffina, in Italia, ospite dei salotti di Barbara d’Urso, ha avuto qualcosa da dire all’acerrima nemica. Ecco le sue parole:

Visualizza questo post su Instagram

LA RIDICULA @elettramiuralamborghini QUISO GASTAR UNA BROMA A LA GRANDIOSA AÍDA PERO ELLA ES DEMASIADO LISTA PARA QUE LA SUBESTIMEN Y GRACIAS A SU INGENIO LOGRÓ SU PROPÓSITO: QUE NADIE SE RÍA DE ELLA PERO ELLA SE RÍE DE TODOS. PORQUE CUANDO ALGUIEN SE QUIERE CAGAR EN AÍDA, LA MIERDA LE CAE ENCIMA. . . ??: CON AÍDA NON SI GIOCA. LA RIDICOLA @elettramiuralamborghini VOLEVA FARE UNO SCHERZO ALLA GRANDIOSA AÍDA MA LEI É TROPPO INTELLIGENTE PER ESSERE SOTTOSTIMATA E GRAZIE AL SUO INGEGNO È RIUSCITA A RAGGIUNGERE IL SUO OBIETTIVO: CHE NESSUNO SI PRENDA GIOCO DI LEI MA LEI SÌ CHE SI PRENDE GIOCO DI TUTTI. PERCHÉ QUANDO QUALCUNO VUOLE BUTTARE MERDA SU AIDA, LA MERDA GLI CADE ADDOSSO. . #aidanizar #adoromivida #adorolamiavita #elettralamborghini #gh #genio #broma #genialidad #conaidanonsigioca . ??: MI PERLA DE SABIDURÍA HOY: ?? “No me subestimes. Sé más de lo que digo, pienso más que lo que hablo y me doy cuenta de mucho más de lo que crees.” . . ??: LA MIA PERLA DI SAGGEZZA DI OGGI:?? “Non mi vottovalutare. So più di quello che dico, penso più di quello di cui parlo e mi rendo conto di molte più cose rispetto a quelle che tu possa credere.” . @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoro.mivida75 @_adorolamiavita_ @aidanizarilfuocosempreacceso @salvesequiienpueda @estoyconaida @aida_la_reina_de_resistire @magiche.follie @gioiadivivere7 @lefrasidiaidanizar @aidanizarfans @aidanizarof @aida_nizar_ @aidanizar_italy @aida_nizar_la_mejor @the_aida_nizar @aidanisarfans @apoyo_aidanizar

Un post condiviso da AIDA NIZAR (@aidanizaraida) in data:

“Con Aída non si gioca. La ridicola Elettra Lamborghini voleva fare uno scherzo alla grandiosa Aída, ma lei é troppo intelligente per essere sottostimata e grazie al suo ingegno è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: che nessuno si prenda gioco di lei, ma lei sì che si prende gioco di tutti. Perché quando qualcuno vuole buttare m*rda su Aida Nizar, la mer*a gli cade addosso. Non mi sottovalutare. So più di quello che dico, penso più di quello di cui parlo e mi rendo conto di molte più cose rispetto a quelle che tu possa credere”.

Arriverà la replica dell’interprete bolognese?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-05-2020


Uomini e Donne, Alessandro Graziani si elimina

Karina Cascella contro Sirius e Gemma Galgani: “Ma che roba è?”