Qualche settimana fa, Paolo Bonolis, durante una diretta Instagram, ha risposto alle domande dei fan, su di una possibile conduzione di un programma con Laura Freddi:

“Perché no. L’ho fatto tra l’altro, si chiamava ‘Belli freschi’. Adesso? Che ne so, se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo, perché no. Mica è successo niente. Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda”.

La presentatrice, in un’intervista rilasciata a ‘Novella 2000’, in edicola questa settimana, ha ringraziato l’ex fidanzato per le belle parole spese sui social:

“In una diretta su Instagram, Paolo, molto carinamente, ha detto che sarebbe bello tornare a lavorare con me. Tutto qui. Io l’ho scoperto dopo, quando sui siti hanno cominciato il tam tam. Questo è uno dei motivi per cui lascio poche interviste. Non per snobismo eh, ma perché ho paura che le mie parole siano stravolte come purtroppo accaduto in passato qualche volta. Paolo e io siamo stati assieme, lo sanno tutti, ma è stato tanto tempo fa. Tra di noi c’è sempre stima e affetto e conosco sua moglie Sonia, anche se non posso dirmi sua amica”.

Ha aggiunto:

“Sicuramente. Anzi, colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente delle sue belle parole. Ma l’ha detto lui stesso: ‘Se capitassero le circostanze e avesse un senso’. Non è così facile come dirlo. Io ora sto bene così, nella mia nuova vita, in cui prima di tutto viene Ginevra”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Elodie a Vieni da me: “Marracash? Ci somigliamo”

Vittorio Collina: è finita con Vanessa Cinelli