Fa ancora rumore (e non può essere altrimenti) la smascherata di Barbara d’Urso a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, rei di aver spacciato il loro incontro a Live non è la d’Urso come il primo dopo 3 mesi di lontananza, mentre in realtà i due si erano già visti e riabbracciati il giorno prima per un servizio fotografico. Il web si è letteralmente scatenato contro la coppia che si è vista rovinare in diretta quello che poteva essere un momento vero e romantico, ma che in realtà celava un retroscena che a tanti non è affatto piaciuto.

Nemmeno alla futura moglie di Sossio Aruta, Ursula Bennardo, che sul suo profilo Instagram ne ha approfittato per prendersi un po’ di tempo e commentare il caso esploso domenica sera su Canale 5. Le parole dell’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island VIP sono come un fendente:

Sinceramente capisco tutto il rumore che sta facendo il web, è veramente assurdo, è stata una figura di m***a – afferma – Penso che Barbara sia stata anche troppo dolce e gentile, per quanto li abbia s***dati in diretta.

L’affondo di Ursula è senza pietà:

Non meritavano più di ricevere quella bellissima sorpresa del letto e tutto il resto. Meritavano di essere salutati subito, collegamento chiuso, ciao e arrivederci a mai più. Vi auguriamo tanta fortuna, ovviamente altrove, e di non essere mai più invitati. Io non posso prendere a calci nel c**o queste persone, quindi come voi posso essere solo spettatrice. Ovviamente cerco di non esserlo quando ci sono personaggi che palesemente prendono per il c**o gli italiani.

La Bennardo, incredula, evidentemente non vede nulla di buono tra Paolo e Clizia. Da parte sua arriva l’accusa di fare delle strategie sottolineando: “Penso che alcune persone facciano determinate cose per avere visibilità e molto spesso il pubblico gliela dà, così come le trasmissioni.”

Un’altra stoccata è servita in conclusione dell’intervento:

Dovrebbe essere apprezzata solo la verità e la spontaneità. Dovrebbe avere spazio la persona che ha una bella storia, sincera, dove non c’è del falso dietro.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2020


Biagio D’Anelli: “A Morgan dava fastidio il mio fidanzamento con Jessica Mazzoli” (video)

Raffaello Tonon e Corinne Clery: amicizia finita? Il chiarimento a Pomeriggio 5 (video)