Sandra Milo continua lo sciopero della fame, l’attrice 87enne prosegue la battaglia intrapresa per difendere con tutte le sue forze i lavoratori dello spettacolo che in questo momento, a causa delle misure anti covid-19, non stanno lavorando.

Dopo svariati giorni di stop al cibo, l’attrice in collegamento con Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso ha affermato di aver sentito telefonicamente il premier Giuseppe Conte.

Questo il racconto dell’attrice:

Mi ha chiamato perchè ha saputo del mio sciopero della fame e mi ha detto che non si può permettere che un’attrice come me possa arrivare a questo punto. Io gli ho risposto che questo lo faccio per una ragione ben precisa. Lo faccio per i lavoratori indipendenti, che non comprendono solo i lavoratori dello spettacolo ma tutti i lavoratori. Conte mi ha chiesto il favore di poter sospendere lo sciopero con un piatto di pasta al pomodoro e così ho fatto.

Ma lo stop non è durato a lungo:

Ho ripreso subito lo sciopero della fame perché non mi sembra giusto. Ci sono persone che stanno male e stanno patendo come me. Il premier mi ha detto che mi avrebbe richiamato venerdì ma non mi ha chiamato, forse domani. Psicologicamente non è bella questa situazione.

Barbara d’Urso in studio le chiede di poter re-interrompere lo sciopero. Nonostante qualche tentennamento iniziale, l’attrice ha accettato di buon grado: “Lo faccio perché ti voglio bene“.

(QUI IL VIDEO)

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-05-2020


Mario Serpa, ecco il video spinto che ha pubblicato su Instagram

Al Bano: “L’uomo ha distrutto i dinosauri, distruggerà virus” (VIDEO)