Uomini e donne, nella puntata di venerdì 22 maggio, spazio anche all’intrigante e misterioso Alchimista, corteggiatore della tronista Giovanna. I due sono finiti al centro dello studio dopo un’esterna molto particolare, in cui l’uomo di ventisei anni ha deciso di togliere la maschera e mostrarsi per intero alla donna, che ha dichiarato di trovare bello e affascinante il ragazzo. “Una bellezza particolare, colori scuri, un sorriso interessante“, ha rivelato la donna in un fuori onda con la produzione.

Alchimista, di cui ancora non conosciamo il nome e cognome, si è risentito nelle scorse puntate a causa dell’apparente scarso interesse che Giovanna gli ha dimostrato, più concentrata a riprendere le redini dei rapporti con i suoi due vecchi corteggiatori, Sammy ed Alessandro. Giovanna, al contrario, gli ha confessato che il suo arrivo in trasmissione ha scombussolato tutti i suoi piani e che anche lui potrebbe essere la sua scelta, alla fine della trasmissione. Alchimista è poi arrivato in studio, con una maschera su misura che ha lasciato intravedere i capelli scuri e il mento, generando ancora più curiosità tra gli opinionisti e gli altri corteggiatori.

Giovanna, a domanda di Maria de Filippi, ha ammesso di provare una forte attrazione, anche fisica, nei confronti del ragazzo. Tuttavia, non sarebbe pronta a dargli un bacio, così come non lo vorrebbe dare a nessuno degli altri corteggiatori. I due hanno comunque avuto modo anche di toccarsi per la prima volta, avendo la possibilità di ballare per due volte con guanti e mascherina.

A non credere all’interesse di Giovanna nei confronti dell’uomo ci ha pensato Tina Cipollari, convinta del fatto che la donna abbia mostrato una certa reticenza per timore di ferire i sentimenti di Sammy, che pare in testa alle preferenze tra i corteggiatori. “Sei sanguigna, carnale, agisci sempre di pancia, secondo me non ti è piaciuto”, ha fatto notare l’opinionista, a cui Giovanna ha risposto che ora spetta alla ragione frenare qualunque tipo di istinto fisico. Alchimista e Giovanna usciranno insieme dalla trasmissione?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-05-2020


Giorgio Manetti: “Non riconosco Gemma”

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Giovanna Abate e Gemma Galgani? Autentiche, non sono qui per business”