Dopo alcune settimane di fermo a causa dell’epidemia da Coronavirus, Detto Fatto è tornato in onda. Al timone del programma di Rai 2, sempre Bianca Guaccero, la showgirl che sta ottenendo grandi soddisfazioni dal programma ereditato da Caterina Balivo. Sempre attiva sui social durante la quarantena, Bianca Guaccero è stata al centro di alcune polemiche all’inizio di marzo, quando assentatasi per una settimana dal programma, in molti pensavano che avesse contratto il COVID-19. A frenarla, invece, una gastroenterite, che non le ha permesso di tornare a Milano in tempo per le ultime puntate del programma prima della sospensione.

Ma da più di una settimana, Bianca è tornata nello studio di Rai 2 per tenere compagnia a migliaia di italiani durante il pomeriggio. Per l’occasione, la conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato il dispiacere generato dai pettegolezzi sul suo stato di salute:

Hanno scritto che mi ero beccata il virus? Mi ha addolorato. Fosse stato vero, l’avrei detto subito per una questione di salute pubblica: in quelle settimane avrò visto tremila persone, mi sarei auto-denunciata all’istante. L’omertà, in tema di Covid, è un crimine. Ma ai titoli sensazionalistici ho fatto l’abitudine.

Bianca Guaccero ha poi raccontato le sue settimane di quarantena, da mamma single, con una bambina di appena sei anni a cui badare, senza la possibilità di uscire e di trascorrere del tempo in compagnia di altre mamme ed altri bambini. “Ne abbiamo fatte di tutti i colori! Ha voluto una castello e le ho costruito il castello con due poltrone e le tende”. Per spiegarle l’epidemia, la Guaccero ha fatto tesoro dell’insegnamento di Roberto Benigni ne La vita è bella, trasformando la lotta al Covid-19 in un gioco a punti. Il premio finale? Un viaggio a Disneyland Paris. “Alice è sicura di vincere, sta già invitando tutti”, ha dichiarato la showgirl pugliese.

Certo, partire per la Francia con un fratellino più piccolo non sarebbe una cattiva idea. Qualche settimana fa, Bianca Guaccero ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di quando era in dolce attesa. Voglia di maternità?

Ma io non l’ho mai persa, quella voglia! E pure subito lo farei, un bambino. Anche perché Alice ogni tanto me lo chiede, il fratellino. Io le rispondo “poi vediamo”. È gelosetta di me, ma sarebbe felice. Purtroppo manca la materia prima. […] Sentivo aria di rinascita, di conquiste. E cosa ti va a capitare? La pandemia. Doveva essere l’anno del Capricorno. Capricorno un corno!

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-05-2020


Adriana Volpe torna in tv: “Il Grande Fratello Vip mi ha cambiato la vita, ora mi sento pronta a spiccare il volo”

Uomini e Donne, la parodia della prima esterna tra Gemma e Nicola (Sirius) fatta da Tina e Gianni (VIDEO)