AGGIORNAMENTO 17:30 – Con una dichiarazione al settimanale Oggi, Eros Ramazzotti smentisce categoricamente l’indiscrezione secondo cui ci sarebbe un’intesa con Sonia Lorenzini. Queste le parole del cantante:

(Sonia, ndr) È l’amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Bosco: era lì anche lei a cavallo. Tra noi non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme. Questo mondo del gossip è un disastro. Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica.

Anche Sonia su Instagram ha allontanato le voci che la riguardano: “Non c’è niente. L’ho conosciuto ad un maneggio. Chiarisco questa cosa in modo da non doverci più tornare

Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini foto insieme: è rottura con Federico Piccinato?

Era l’aprile del 2018 quando Sonia Lorenzini e Federico Piccinato svelavano la loro storia alla luce del sole dopo un lungo e travagliato percorso: Sonia infatti iniziò a frequentare il ragazzo circa un anno dopo la storia avuta con Emanuele Mauti che scelse quando lei fu tronista di Uomini e Donne (entrambi sono stati suoi corteggiatori).

Nel suo ultimo numero il settimanale Chi lancia l’indiscrezione secondo cui la coppia sarebbe clamorosamente scoppiata di recente. In aggiunta, Sonia avrebbe confermato la rottura al giornale affermando “Ci siamo lasciati da pochissimo“. Un motivo ci potrebbe essere ed è testimoniato dalle foto (pubblicate dal settimanale) in cui l’ex tronista è in compagnia di un altro uomo, non uno qualsiasi ma un cantante molto conosciuto al pubblico: Eros Ramazzotti.

Sonia ed Eros sono stati paparazzati in un maneggio, dove i due si sono incontrati. Lei in compagnia delle amiche mentre lui con i figli a presso. La Lorenzini avrebbe affermato al settimanale di aver conosciuto l’artista proprio quel giorno al maneggio: “Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata. Non ci saranno foto del bacio tra me ed Eros“.

Dal portale IsaeChia.it si viene a sapere che i fatti sarebbero ben diversi rispetto a quanto rivelato da Chi: Sonia e Federico hanno smentito la fine della storia ma allo stesso tempo hanno dichiarato di essere in un periodo ‘no’ del loro rapporto. Il giallo si infittisce: cosa c’è tra Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti? Solo una conoscenza? Lorenzini e Piccinato riprenderanno in mano una storia legata ad un filo?

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-05-2020


Chiara Ferragni è incinta del secondo bambino? Fedez chiarisce ogni dubbio

Miriam Leone, presto sposa con Paolo Cerullo? L’indiscrezione sulle nozze a Milano