Prove di pace tra Ivana Icardi e Wanda Nara? Lo sfogo a Supervivientes (VIDEO)

La 24enne ex gieffina (ora naufraga) continua a sperare di potersi riavvicinare a suo fratello, il calciatore Mauro Icardi.

Tempo di sotterrare l'ascia da guerra per Ivana Icardi e Wanda Nara? Negli ultimi giorni prende sempre più corpo l'ipotesi che le tensioni tra la sorella del calciatore Mauro Icardi e sua moglie siano sulla via dello spegnimento. Complice uno sfogo di Ivana avuto durante Supervivientes, la versione spagnola dell'Isola dei Famosi alla quale sta partecipando (e dove ha pure vissuto un flirt - poi interrotto - con l'ex giocatore di basket Hugo Sierra).

Già al Grande Fratello 16 Ivana provò a mettere da parte le ruggini per tendere la mano, tentativo poi risultato vano dato che le frecciate proseguirono per mezzo di messaggi tra confessionali e dichiarazioni social. Ora la 24enne è pronta a riprovarci e a sperare di poter riabbracciare suo fratello. Il filmato è stato trasmesso a Pomeriggio cinque:

Con questo ego di voler sempre avere ragione, forse ho combattuto troppo con lei - afferma Ivana - Forse è tempo che l'amore per mio fratello vinca sul desiderio di combattere sempre.

Ora la decisione  - ma diremmo più patata bollente - passa in mano a Wanda Nara ma la missone di Ivana è tutto fuorché un gioco da ragazzi. Riusciranno le due a voltare pagina dimenticando il passato?

(QUI IL VIDEO)

  • shares
  • Mail