Tempo di sotterrare l’ascia da guerra per Ivana Icardi e Wanda Nara? Negli ultimi giorni prende sempre più corpo l’ipotesi che le tensioni tra la sorella del calciatore Mauro Icardi e sua moglie siano sulla via dello spegnimento. Complice uno sfogo di Ivana avuto durante Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi alla quale sta partecipando (e dove ha pure vissuto un flirt – poi interrotto – con l’ex giocatore di basket Hugo Sierra).

Già al Grande Fratello 16 Ivana provò a mettere da parte le ruggini per tendere la mano, tentativo poi risultato vano dato che le frecciate proseguirono per mezzo di messaggi tra confessionali e dichiarazioni social. Ora la 24enne è pronta a riprovarci e a sperare di poter riabbracciare suo fratello. Il filmato è stato trasmesso a Pomeriggio cinque:

Con questo ego di voler sempre avere ragione, forse ho combattuto troppo con lei – afferma Ivana – Forse è tempo che l’amore per mio fratello vinca sul desiderio di combattere sempre.

Ora la decisione  – ma diremmo più patata bollente – passa in mano a Wanda Nara ma la missone di Ivana è tutto fuorché un gioco da ragazzi. Riusciranno le due a voltare pagina dimenticando il passato?

(QUI IL VIDEO)

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-05-2020


Paolo Ciavarro a Pomeriggio cinque: “Rivedrò Clizia il 24 maggio” (VIDEO)

Chi è Federico Cesari (Martino di Skam)? Età, fidanzata, film, Cesaroni, medicina