Pamela rientra in studio. Si parla subito dei vestiti che lui ha lasciato in studio (e che non avrebbe chiesto di farli consegnare a lei durante il programma): “Non ha fermato Gianni dicendogli “Portagli i vestiti””.

La dama ha cercato di contattarlo dopo la puntata ma lui non ha risposto.

“Credo che il suo sentimento sia finito, il mio no… Ha detto che io l’ho infangato sui social. Per me è una scusa. Ho solo semplicemente detto che gli uomini di 50 anni non hanno nulla da condividere con le ventenni. Lui questa cosa lo aveva dichiarato di aver avuto sempre storie con donne più giovani e che la differenza d’età non era un problema. Non ho rivelato chissà cosa…”

Enzo entra in studio.

“La vittima la sai fare veramente molto bene. Hai detto chi aveva chiesto le sue cose? Me li hai chiesti tu i vestiti! Nel mettere i vestiti dentro, mi è scappata anche una lacrima… Quando mi hanno chiesto di venire in puntata, ho preso il sacchetto e l’ho portato qua. Non ho fatto altro che portarti le cose che mi hai chiesto tante volte”

Pamela chiede se lui prova ancora qualcosa per lei:

“Tutto quello che mi hai fatto e successo è una scusa? Hai avuto diverse mancanze di rispetto nei miei confronti…”

Lei prende parola:

“Mesi fa mi hai detto di avermi visto cambiata. Non l’ho fatto perché i miei sentimenti erano cambiati. Quel figlio non l’ho voluto perché invece di innescarmi delle paure me lei hai date. Ti avrei detto se le cose non erano più come prima. Non è stata una mancanza di sentimento…”

Enzo si scontra con Pamela perché, in una serata, Pamela aveva ballato e parlato con Armando durante una serata pubblica.

“Che figura ci ho fatto davanti alla gente?!” si lamenta lui mentre Pamela spiega che non c’è stato nulla di male o fatto di nascosto (“Stai trovando scuse!”).

Enzo ribadisce che non crede che lei sia interessata ad Armando ma “sto parlando di rispetto! Ho fatto una brutta figura quella sera!”.

Il punto è quello che prova Enzo per lei:

“Cuore e mente in questo momento fanno a cazzotti. Pamela è quella che era fino a gennaio o quella degli ultimi mesi? E’ cambiata… prima abbiamo vissuto una favola, dopo solo una mancanza di rispetto… Alle Maldive, Pamela prende delle cose dal frigobar che costavano 15 euro invece di un euro, come altrove, al solito… Ho avuto un’espressione di meraviglia e lei è andata a lamentarsi dalle amiche dicendo che ero tirchio. Dovresti avere rispetto per chi ha valore ai soldi… dopo che ti ho fatto fare il giro del mondo! Da gennaio, la storia con questa donna la dovrei cancellare! “

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-05-2020


Angelo, chi è il cavaliere di Uomini e Donne

Serena Enardu e Pago si sono lasciati: “Pesante litigata”