Lo vedevamo ogni giorno ad Amici 16, ma ancora non sapevamo chi fosse. Abbiamo imparato a conoscerlo meglio di recente, anche a causa del gossip che lo ha visto coinvolto dopo essersi separato dalla moglie, Veronica Peparini. Stiamo parlando di Fabrizio Prolli, ballerino professionista e coreografo romano, nel cast di professionisti di Amici fino a qualche tempo fa ed ex marito dell’insegnante Veronica Peparini.

Fabrizio Prolli, 36 anni, è nato e cresciuto a Roma, dove vive ancora oggi. Ha incominciato a danzare nel 1998, e proprio per questo nel corso della sua lungimirante carriera ha trascorso diversi anni a Parigi, ma anche a Colonia quando ancora era uno dei danzatori del corpo di ballo di Kylie Minougue. Ha specializzato le sue tecniche di ballo con diversi professionisti, tra i quali anche Giuliano Peparini che da quel momento è diventato un suo caro amico.  Tra gli altri, Fabrizio Prolli ha anche preso lezione da Michele Oliva, Mauro Mosconi e Germana Bonaparte, prima di specializzarsi con sua moglie Veronica nel modern.

Oltre ad essere un ballerino professionista, Fabrizio ad Amici ha anche svolto il ruolo di assistente di ballo a Veronica Peparini, che all’epoca era ancora sua moglie. Dal 2013, Fabrizio ha collaborato con lei allo show Taboo – The show of Secret Fantasies, e alla realizzazione del musical Romeo & Giulietta, Ama e cambia il mondo, diretto dal fratello di Veronica, Giuliano Peparini.

Come ben saprete, la storia tra Fabrizio e Veronica è arrivata al capolinea due anni fa, quando la maestra di ballo si è avvicinata al ballerino Andreas Muller, con il quale convive ancora oggi. Dal canto suo, Fabrizio non ha mai visto Andreas di buon occhio – e tra i due in passato c’è anche stata maretta; a più riprese Fabrizio avrebbe punzecchiato via social Muller e la sua ex moglie.

Fabrizio e Veronica hanno anche avuto due figli, Daniele e Olivia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-05-2020


Edoardo Scotti, chi è il figlio di Gerry Scotti

Alex Fiordispino, chi è il batterista dei The Kolors? Età, altezza, Instagram, cugino di Stash