Volge al termine la storia fra Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche. Dopo 12 anni d’amore e 8 di matrimonio l’ex calciatore oggi dirigente sportivo e allenatore e l’attrice annunciano il naufragio del loro matrimonio con una separazione.

In effetti di loro si erano perse le tracce e nei social non compariva più nessun nuovo scatto insieme, il motivo è presto spiegato dai loro social:

In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Abbiamo deciso di comune accordo e con grande rispetto reciproco di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due figlie meravigliose che saranno sempre al centro della nostra vita.

I due infatti sono genitori di due bambini: Aurora di 9 anni e Diamante di 5. “Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy – si conclude il comunicato – soprattutto per la serenità e la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più di tutto ciò con nessuno. Grazie, Michela e Alberto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2020


Ivana Mrazova tornata in Italia: “Odissea, ma finalmente sono rientrata”

Uomini e donne, puntata 12 maggio 2020: anticipazioni