Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Giovanna Abate ha scritto una lettera per Sammy, mostrando l’intenzione di appianare le recenti difficoltà e le ultime incomprensioni.

Giovanna ha esordito, dichiarando di esserci rimasta molto male dopo l’ultima discussione avuta in studio con Sammy, durante la quale quest’ultimo ha accusato la tronista di essere insensibile dinanzi ai suoi problemi causati dall’emergenza sanitaria:

Ci sono rimasta male. Dopo l’ultima puntata, sicuramente… Però in questi giorni, ho scritto una “cosina” per te e vorrei che tu ascoltassi.

Nella lettera, Giovanna ha chiesto scusa a Sammy, ha ribadito il proprio interesse per lui, offrendogli la possibilità di continuare a conoscerla nelle modalità a lui più comode:

Ho preferito scriverti perché so che mi faccio sopraffare dall’istinto e dall’emozione. Vorrei dirti in modo chiaro ciò che penso. Ci siamo bloccati sullo stesso punto senza fare passi avanti. Ti chiedo scusa se ti sei sentito mancare di rispetto riguardo i tuoi problemi familiari e lavorativi. La mia era solo una domanda legittima riguardo la tua condizione da ex marito. Non è stata un’inquisizione. Comprendo bene le tue difficoltà. Sono problemi che toccano tutti noi. Lungi da me sminuirli. Tu a me piaci tanto e non ho mai fatto mistero di questo. L’ho sempre mostrato, amche quando mi sono arrabbiata più del dovuto. Io vorrei provare ad andare avanti. Da parte mia, avrai la strada spianata. Sono pronta per continuare a conoscerti. Non ti chiedo di venire fino a qui, per non mettere a rischio la salute di tuo figlio. Se vorrai continuare a conoscermi in queste modalità, nessun problema. In tutta onestà, però, ti dico che sto conoscendo anche altre persone e voglio vivermele al 100%. Voglio trovare una persona che mi piace tanto e a cui io piaccio allo stesso modo. Desidero una persona che mi voglia davvero. Spero che ci sarà il modo di andare avanti e di vedere qualcosina oltre.

Sammy ha accolto favorevolmente le parole di Giovanna, mostrandosi ben contento di seppellire l’ascia da guerra:

Le tue parole mi fanno piacere. Mi hanno spiazzato. Sono contento, era quello che avrei voluto dall’inizio. Dopo il Coronavirus, si era inceppato qualcosa. Sono contento che hai fatto un passo indietro e che hai abbattuto questo muro. Mi scuso anch’io se ho avuto un comportamento aggressivo con te. Io sono assolutamente disposto a seppellire quest’ascia da guerra e andare avanti. Le tue parole sono sintomo di grande sensibilità e ciò ti rende onore. Andiamo avanti e vediamo se ci sono le basi.

Poco dopo, Giovanna ha avuto un duro confronto con Alessandro, al termine del quale il corteggiatore ha lasciato lo studio, chiaramente innervosito dalle parole della tronista (“Se te ne andassi, non ti rincorrerei”).

Successivamente, però, Giovanna e Sammy hanno avuto un’altra incomprensione, rischiando di discutere nuovamente, soprattutto dopo un’osservazione di Gianni Sperti che ha accusato Sammy di non aver mai parlato di sentimenti nel suo discorso a Giovanna dopo la lettera.

Una frase in particolare di Sammy (“La Giovanna di prima mi piaceva, quella che ho visto dopo, invece no. Voglio capire…”) non è piaciuta affatto a Giovanna che si è trattenuta per non “esplodere”.

Cliccando sulla foto, c’è il video.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2020


Uomini e Donne, Gemma decide di conoscere Cuore di Poeta e fa arrabbiare Tina: “Sei finta e bugiarda!” (Video)

Ivana Mrazova tornata in Italia: “Odissea, ma finalmente sono rientrata”