Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un amore da film. La showgirl e il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. Giorno dopo giorno, i due concorrenti del reality show si sono annusati e, fra un nuotata e una notte in bianco, si sono innamorati.

Una volta conclusa l’esperienza televisiva (Clizia Incorvaia è uscita nel corso del gioco, Paolo Ciavarro è giunto fino alla puntata finale), i due non hanno avuto modo di riabbracciarsi a causa della quarantena da Coronavirus. Clizia Incorvaia, infatti, vive in Sicilia, mentre Paolo Ciavarro è nato e risiede a Roma. La lontananza forzata non ha concesso ai due di incontrarsi, di continuare la conta dei baci e di… consumare finalmente la passione al 100%. I due, infatti, non hanno ancora fatto l’amore.

In un’intervista a Novella 2000, Clizia Incorvaia ha parlato proprio di questo profondo malessere, che corrisponde ad una sorta di castità imposta:

La cosa più incredibile è che non siamo mai stati insieme. Mai! Nella Casa ci siamo trattenuti. Poi ci hanno detto che se fosse capitato, non avrebbero mandato in onda le immagini, ma non siamo tipi, né io, né lui, di fare cose del genere. Comunque a chi capita di amarsi e non ‘consumarsi’? Abbiamo una voglia matta di fare l’amore.

L’ex di Francesco Sarcina, senza peli sulla lingua, ha ripercorso rapidamente come è nata la storia con Paolo Ciavarro, non rinunciando a un po’ di filosofia:

Tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio, è tutto un crescere. Assurdo. Viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. Un destino strano, sembra sperarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-05-2020


Uomini e Donne, Gemma continua la conoscenza con il 26enne Sirius. E si scontra con Barbara…

Uomini e Donne, Pamela ed Enzo si sono lasciati: ecco perché