Georgette Polizzi, protagonista di qualche stagione fa di ‘Temptation Island’ ha scritto un libro che porta per titolo, ‘I lividi non hanno colore’, in uscita il prossimo 9 giugno 2020. L’amatissima influencer, nelle scorse ore, ha dato l’annuncio ufficiale sui propri social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lacrime di gioia stanno rigando il mio viso mentre, scrivo le righe che accompagnano questo post, forse il post più sentito di sempre. Tutto è partito con il programma Seconda vita di @gabrieleparpiglia che è andato un onda su @realtimetvit. Ho raccontato la mia vita, fatta di cadute rovinose e di grandi rinascite, una vita sporcata da episodi macabri che però mi hanno permesso di essere la donna innamorata della vita che sono oggi. Grazie a questo un colosso dell’editoria @mondadorielecta , mi ha proposto di raccontare tutta la mia verità in modo diverso… scrivendola. Ricordo ancora quando tu @gabrieleparpiglia mi hai accompagnato in quel palazzo gigantesco … le gambe tremavano ed il cuore batteva forte, mi sentivo così strana, piccola…Poi il percorso di scrittura che ha stravolto la mia quotidianità. Quante lacrime….quante notti insonni.Ho sentito sulla mia pelle gli stessi dolori del tempo, cicatrici ormai chiuse si sono riaperte ma, nello stesso tempo ho provato l’identico coraggio che mi ha accompagnato in questi anni. Poi, ho dolcemente sorriso pensando alla vita di oggi. Scrivo e lacrime, questa volta di gioia cadono silenziosamente sullo schermo del mio cellulare perché da oggi è disponibile ufficialmente in pre-order in tutte le piattaforme digitali il mio libro: I LIVIDI NON HANNO COLORE Mi auguro che in molti abbiate la possibilità di leggerlo.Una parte lo acquisterà magari solo per curiosità, per farsi un po’ gli affari miei . Qualcun altro lo acquisterà, inizierà a leggerlo e magari lo lascerà su qualche mensola abbandonato. Però so che chi lo leggerà dall’inizio alla fine troverà uno spunto per rendersi conto che anche se nasci sfigato puoi morire fortunato e se ci credi, puoi riuscire a cambiare il tuo destino. Grazie @gabrieleparpiglia per avermi presa per mano in questo percorso, grazie @mondadorielecta per aver trasformato questo sogno in realtà, grazie @gcarriere e @match_picture per aver creduto in me. Grazie alla rete @realtimetvit per essere stata quell’input iniziale che mi ha permesso tutto questo. Grazie a te @nicolepersico per avermi ascoltata senza sosta. Vi lascio il link in bio #ilividinonhannocolore

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

Ecco la sinossi della sua prima fatica letteraria:

“In questo libro Georgette Polizzi – stilista, personaggio televisivo e influencer con 600 mila follower su Instagram – racconta la sua vita fatta di alti e bassi, dolore, amore, successi e cadute. Dal rapporto complicato con la madre – morta drammaticamente quando Georgette era ancora molto giovane – all’esperienza in casa famiglia; dai primi passi nel mondo della moda, alle sfide imprenditoriali; fino al matrimonio, alla partecipazione a programmi di successo come Temptation Island e alla malattia, che Georgette sta affrontando con grande coraggio e determinazione. Il racconto appassionato di una donna che non ha mai mollato, ha saputo affrontare le avversità e si è sempre rialzata”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-05-2020


Uomini e Donne, L’ex fidanzata di Nicola Vivarelli critica l’interesse verso Gemma

Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato: il libro di Giulia Salemi