Barbara d’Urso, protagonista indiscussa della programmazione Mediaset ai tempi del Coronavirus, nelle scorse ore, ha postato, su Instagram, una foto con l’ex marito, il produttore cinematografico Mauro Berardi a cui è stata legata sentimentalmente dal 1982 al 1993, padre dei suoi due figli, Giammauro e ed Emanuele. I due, a distanza di tempo, hanno mantenuto buoni rapporti.

La conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ e ‘Live non è la d’Urso’, domani, giovedì 7 maggio, compirà il compleanno, in totale isolamento dal resto della famiglia per colpa dell’epidemia:

“Come sto? Non bene. La cosa che mi ha devastata di più è il non poter vedere i miei figli. Uno sta a Roma, è lontano. L’altro però è a qualche isolato da casa mia e non ci vediamo da due mesi. Per questo mi sono commossa durante gli auguri di Pasqua. Il mio pensiero mentre parlavo è andato a loro. Ho la fortuna di poter lavorare tanto e di vivere in una situazione privilegiata. Ma non sono abituata a stare tanto tempo senza vederli” (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni”).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-05-2020


Uomini e Donne, parla il titolare dell’agenzia di spettacolo di Sirius: “Gli abbiamo chiesto di rimuoverci…”

Giulia De Lellis e Andrea Damante: matrimonio e figli dopo la quarantena?