Anche la convivenza è pesante, ragazzi”. Mara Venier parla della quarantena e ci scherza su a Un giorno da pecora. “Ci sono due letture, quella di chi è lontano e quella di coloro che vivono insieme. Io non ne posso più, in generale. Pure la convivenza stretta, per chi non è abituato, alla lunga diventa pesante”.

La convivenza con Nicola Carraro, in ogni caso, è facilitata dagli ampi spazi a disposizione: “Siamo in due piani, lo spazio c’è. Però non ero abituata a stare così tanto a casa”.

Da marzo, la Venier esce solo la domenica per andare a condurre Domenica In. “Sono completamente sola con una piccola squadra che mi sostiene moralmente, all’inizio non è stato semplice. Mi trucco a casa, mi faccio i capelli a casa. In Rai i reparti sono chiusi, è anche giusto cosi“. E aggiunge: “Ho un terrazzo, cammino li ma poco, non faccio altro che cucinare e mangiare! Rispetto regole e misure, ed è giusto così. Ho preso 8 chili, non faccio altro che cucinare”.

Da lunedì si entrerà nella fase due, che le consentirà di rivedere i nipoti. In tal senso, non manca un riferimento alle recenti parole della virologa Ilaria Capua:

“Ha detto che i rapporti tra nonni e nipoti non saranno mai più com’erano prima. Vediamo cosa succederà, ma in un momento in cui distacco crea molto disagio, quella frase mi ha colpito e mi ha fatto male, in questa fase siamo fragili, vulnerabili, un po’ di speranza dovrebbero darcela”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Bianca Guaccero: “A 14 anni, io ed Ilary Blasi abbiamo fatto il provino per diventare veline” (video)

Sossio Aruta: “La proposta di matrimonio ad Ursula? Ad Uomini e Donne, un luogo che mi ha portato fortuna” (video)