Cristina Incorvaia, ex partecipante del trono over di ‘Uomini e Donne’, nelle scorse ore, ha postato una Instagram Stories, a sostegno di Sammy Hassan, impegnato, nelle ultime settimane, a conoscere, in maniera virtuale, la tronista Giovanna Abate. La ragazza non si fida ciecamente del vocalist tanto da metterlo continuamente in discussione.

La dama del programma di Maria De Filippi, che ha conosciuto Sammy come tentatore di ‘Temptation Island’, lo difende a spada tratta, per nulla convinta dall’atteggiamento di Giovanna. Ecco le sue parole:

“Di fronte a certi atteggiamenti ora mi sento di dover dire il mio pensiero. Ho conosciuto Sammy a Temptation Island ed è nata una bella amicizia che prosegue tutt’ora. Un uomo con valori solidi difficili da trovare oggi. Un padre esemplare, affettuoso e attento. Chi lo conosce meglio di me può confermare ciò che scrivo. Se ti senti troppo ‘tronista’ e ti elevi a donna a cui tutto è dovuto senza dare…non puoi avere accanto persone umili e vere perché non ti sentirai importante…loro amano, non soddisfano solo esigenze come umili servi”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Paola Barale: “Sono una donna libera ed indipendente”

Uomini e Donne, tra Sammy Hassan e Giovanna Abate è tutto finito?