Ivan Gonzalez: "Sonia Pattarino? Si è comportata malissimo"

Ivan Gonzalez non ha gradito gli attacchi dell'ex compagna Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez, reduce dall'esperienza del 'Grande Fratello Vip 4', ha raccontato, a 'Novella 2000', come ha vissuto gli attacchi continui da parte dell'ex fidanzata, Sonia Pattarino, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà:

"Si è comportata malissimo nei miei confronti. Ha iniziato a sputare veleno sui social, alimentando l’ostilità della gente verso di me… Ha detto tante bugie […] Forse cercava visibilità? Sono situazioni che per me sono semplicemente inaccettabili".

La relazione, nata all'interno dello studio di 'Uomini e Donne', è naufragata dopo pochi mesi:

"Sonia ha 32 anni, era pronta per avere figli e famiglia, a differenza mia che non me la sento ancora. Era troppo gelosa, possessiva. Quando facevo serate nei locali si lamentava che le fan si avvicinavano a me. Ma dico: ti sei fidanzata con un ragazzo che lavora con l’immagine, lo hai conosciuto in tv. Non pensi che sia normale che le ragazze chiedano un selfie o un abbraccio quando mi incontrano?".

L'influencer spagnolo ha apprezzato, invece, la vittoria di Paola di Benedetto:

"Giusto il suo trionfo. Paola Di Benedetto è una ragazza sincera e leale. Ha fatto un bellissimo percorso. Non ha creato pettegolezzi ed è stata fedele al suo fidanzato Federico Rossi fino alla fine. Questo il pubblico lo ha apprezzato".

  • shares
  • Mail