Ivan Gonzalez, reduce dall’esperienza del ‘Grande Fratello Vip 4’, ha raccontato, a ‘Novella 2000’, come ha vissuto gli attacchi continui da parte dell’ex fidanzata, Sonia Pattarino, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà:

“Si è comportata malissimo nei miei confronti. Ha iniziato a sputare veleno sui social, alimentando l’ostilità della gente verso di me… Ha detto tante bugie […] Forse cercava visibilità? Sono situazioni che per me sono semplicemente inaccettabili”.

La relazione, nata all’interno dello studio di ‘Uomini e Donne’, è naufragata dopo pochi mesi:

“Sonia ha 32 anni, era pronta per avere figli e famiglia, a differenza mia che non me la sento ancora. Era troppo gelosa, possessiva. Quando facevo serate nei locali si lamentava che le fan si avvicinavano a me. Ma dico: ti sei fidanzata con un ragazzo che lavora con l’immagine, lo hai conosciuto in tv. Non pensi che sia normale che le ragazze chiedano un selfie o un abbraccio quando mi incontrano?”.

L’influencer spagnolo ha apprezzato, invece, la vittoria di Paola di Benedetto:

“Giusto il suo trionfo. Paola Di Benedetto è una ragazza sincera e leale. Ha fatto un bellissimo percorso. Non ha creato pettegolezzi ed è stata fedele al suo fidanzato Federico Rossi fino alla fine. Questo il pubblico lo ha apprezzato”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2020


Chi è Ludovico Tersigni? Età, fidanzata, Diego Bianchi, Summertime, Skam

Uomini e Donne, Jean Pierre e Mary passano insieme la quarantena