Leonardo, chi è il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate di Uomini e Donne (Video)

Vita privata, curiosità, gossip su Leonardo.

Leonardo è uno dei corteggiatori misteriosi che Giovanna Abate sta conoscendo, attraverso la chat, a Uomini e Donne.

Leonardo è un uomo di 34 anni e la sua lettera di presentazione è stata la seguente:

Mi sembri una donna caparbia, sa quello che vuole e non si accontenta delle briciole. A volte sei un po' troppo emotiva ma lo fai in maniera spontanea e vera, in barba a quello che si possa pensare, perché o piaci per quello che sei o preferisci non piacere. Sei bella ma questa non è una novità, è una cosa che possono dire tutti. Una cosa che colpisce molto sono i tuoi occhi, freddi ma intensi, danno voglia di celare i misteri che si nascondono dietro. Ho una passione per la musica e i tatuaggi, sono alto 189 cm, castano, anche se ora ho i capelli tinti grigio, occhi verde-castano. Amo il food & beverage, viaggiare (ho viaggiato molto), il mondo dello show business, le lingue, la conoscenza e il sapere le cose. Mi piace tanto pensare, chiedermi il perché delle cose, dalle più insignificanti a quelle più importanti. Sono visionario, ho una fantasia sfrenata e sono un sognatore. Difficilmente mi dimentico di qualcosa, se a maggior ragione, mi interessa.

Anche Leonardo è molto legato alla sua famiglia e crede molto nell'amore:

Mia mamma è cilena, mio papà è mezzo svizzero e mezzo italiano. Un'infanzia incredibile, due genitori fantastici, aperti e in gamba su tutti i fronti. Mio padre è la persona più intelligente e migliore che io abbia mai conosciuto, il mio mentore. Pochi al giorno d'oggi, credo possano fare la stessa affermazione, è venuto a mancare quando avevo 22 anni, era in Thailandia con mia madre, ma lui e i suoi insegnamenti vivono dentro di me ogni giorno e vivranno nei miei figli. Mia madre è la migliore donna che io abbia mai visto oltre che cuoca fenomenale. Indubbiamente, la persona più importante della mia vita. Credo molto nell'amore e ci credo ancora, malgrado in questo mondo sia molto difficile, ma nella mia vita e nella mia famiglia, ho visto che l'amore vince sempre. Nonni sposati per più di sessant'anni, genitori fidanzati dai 15 anni. So che esiste e che si può trovare. Spero di averti stimolato.

Leonardo, attraverso delle foto, ha voluto mostrare a Giovanna una serie di oggetti che hanno un valore importante nella sua vita.

Questo gesto ha commosso Gemma Galgani.

  • shares
  • Mail