Eliana Michelazzo, negli scorsi giorni, si è raccontata, a lungo, durante la puntata Instagram di Whiteissimo, programma di White Radio condotto da Lorenzo Amatulli. L’ex agente dei vip ha ricordato i tempi in cui era la corteggiatrice di Federico Mastrostefano:

“Una mia amica mi ha fatto una richiesta via mail e mi hanno chiamata. Ho fatto il provino e sono scesa per gioco e ho fatto subito l’esterna e alla seconda esterna mi sono subito baciata” .. “ero la prediletta del pubblico ma sentivo che lui non mi avrebbe scelta.” .. “il programma mi è servito perché ti fortifica e ti permette di tirare fuori il tuo carattere”.

Lo speaker chiede alla Michelazzo se ha letto le dichiarazioni dell’ex tronista in merito al PratiGate: “Si stupidaggini. Il signorino si sarebbe preso un bel no. Non gli avrei mai detto di sì dopo essere stata presa in giro tutto il tempo, anche per il peso. ”

Ad oggi, l’ex manager non parteciperebbe mai al trono over e ringrazia il mondo lgbtq per tutto il sostegno ricevuto quando tutti le hanno voltato le spalle.

Eliana, però, a distanza di tempo, prenderebbe parte nuovamente ad un reality: “Il GF VIP. Per tirare fuori la persona che sei. Uno parla delle sue cose, della sua infanzia e della sua famiglia. Io poi non ho avuto una famiglia unita, ho fratelli adottati. Potrei riscattarmi e trovare i fratelli che non ho mai visto. Potreste vedere tante lacrime”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2020


Pago e la lite su Instagram: “Sparisci”

Azzurro, chi è il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate di Uomini e Donne (Video)