Loredana Lecciso ed Al Bano sono ufficialmente una coppia. E’ la stessa showgirl leccese a confermare la ritrovata armonia sentimentale con il cantante di Cellino San Marco in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Di Più Tv’ in edicola questa settimana, fornendo maggiori dettagli:

“Il nostro riavvicinamento c’è stato prima ancora che scoppiasse questa epidemia. Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Al Bano del resto è l’unico uomo della mia vita. La nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo”.

Guai, però, a parlare di ritorno di fiamma. Perché i sentimenti non sono mai svaniti ma hanno solamente preso un nuovo corso:

“Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. Non vorrei parlare di ritorno di fiamma. Al Bano e io non abbiamo più l’età della passione ardente. Ma certamente non posso negare che siamo di nuovo uniti, siamo complici come forse non eravamo mai stati nella nostra vita”.

Entrambi, per amore dei figli, hanno messo da parte dissapori ed incomprensioni del passato per dar vita ad un’unione più solida:

“Prima i figli erano piccoli, abbiamo fatto tanti errori. So che in passato l’ho anche deluso, me ne dispiace, ma ora è tutto molto diverso”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2020


Nina Moric contro Luigi Mario Favoloso: le nuove accuse a Live non è la d’Urso (video)

Antonella Elia “guastatrice in tutti i reality” per Alessandro Cecchi Paone